E alla fine funziona che se “dai e dai!”, poi puoi anche riuscirci.
Qui è Melanto, la Sorella Storda che scrive, e approfitta dello spazietto di MattoniGialli per dirvi che è in uscita il suo primo romanzo!
Dopo più di un ventennio di scrittura nel mondo delle fanfiction e poi con i raccontini di MattoniGialli, sono riuscita a concretizzare un obiettivo che – quando ho iniziato con la scrittura amatoriale – non mi sognavo nemmeno di sfiorare alla lontana.
Invece, un racconto alla volta eccomi pronta a tagliare il traguardo.
O dovrei dire “il punto di partenza”?
La gavetta non fa l’arrivo, ma è la rampa di lancio per il grande salto e poi, da lì, continuare come non ci fosse un domani.
E io, quindi, parto da qui.
Save the date: 8 ottobre 2021 è prevista l’uscita de “Il Lusso dell’Angelo”, primo volume della serie “Figli di Giuda”. Una saga urban fantasy dove stregoneria, negromanzia e gente che muore male la fanno da padroni. Assieme ai poveri protagonisti che si troveranno di volta in volta coinvolti in omicidi efferati, situazioni al limite e garbugli sentimentali.
Avete voglia, quindi, di rendere questo Halloween ancora più mortale?
Allora leggete la quarta di copertina riportata di seguito:
«Perdonami. Farà più male a me che a te. Ma tutto ha uno scopo, il mio è necessario. Strozzacane.»
La mano tirò. La sensazione serrò la morsa. Lui spalancò gli occhi sulla notte, sui lampioni inghiottiti, sulle fronde.
Il bosco sa tutto e lo bisbiglia nel vento, ma non lo racconta a nessuno.
A poche settimane dalla festa più attesa e magica dell’anno, Samhain, la città di Starlen City è scossa dai delitti di un misterioso quanto efferato serial killer che aspira i fluidi dalle sue vittime e le lascia con un’erezione terminale. La strega detective Gayle Stoner e il suo partner dismagico Antonio Alvarado sanno di avere poco tempo e pochi indizi per assicurare il criminale alla giustizia. E quando il capitano della sezione Omicidi e crimini violenti decide di ricorrere all’aiuto di Arline Irvine, una profiler negromante, la faccenda sembra complicarsi ancora di più.
Tra una convivenza forzata e famigli brontoloni, riuscirà Gayle a mettere da parte il suo odio per i negromanti e a collaborare con Arline, senza finire nella trappola dei suoi incantevoli occhi color pavone?
Tutto può succedere quando arriva Samhain.
Su Amazon è partito il pre-ordine dell’ebook che durerà fino all’8 Ottobre, e dopo sarà disponibile anche il cartaceo. Cliccate sull’immagine o sul link di seguito riportato: Il Lusso dell’Angelo.
La sottoscritta sarà grata a chiunque vorrà dare una possibilità a questo romanzo, ai suoi personaggi e pure al serial killer. XD
E non dimenticate la zucca!