Top

Mattoni Gialli è online!

Mattoni Gialli / Blog  / Mattoni Gialli è online!

Mattoni Gialli è online!

Al suono di un liberatorio quanto imbarazzante “Non ci posso credere!” possiamo ufficialmente dire che Mattoni Gialli è online!

 

Ok, bene… e ora?! Momenti di panico si alternano a un’incontenibile voglia di fare, ma bisogna rimanere concentrati e un passo per volta ci auguriamo che questo piccolo progetto, nato per caso dalla mente malata di due strambe sorelle, possa pian piano prendere forma e diventare, chissà!, qualcosa di più di un piacevole gioco!

 

Iniziamo dunque con le dovute spiegazioni e presentazioni del caso.

 

Cos’è Mattoni Gialli?

 

Mattoni Gialli (leggi di più) nasce come un pretesto, un modo diverso di fare qualcosa tra sorelle, sfruttando alcune passioni in comune: la letteratura, la scrittura creativa da un lato e il disegno, il fumetto, l’illustrazione dall’altro. Minimo comune denominatore: il mondo dei libri.

 

Ed eccoci qui, chi armata di penna e chi di matita a dare il nostro modesto contributo a questo bel mondo.

Con qualche qualità? Questo lo lasceremo giudicare al lettore!

 

Intanto, se avete voglia di conoscerci meglio, potete dare un’occhiata qui (la bio di Tamina) e qui (la bio di Melanto). E se dopo averle lette penserete che non abbiamo tutte le rotelle al loro posto, avremo raggiunto il primo obiettivo! 😀

 

Non ci rimane che augurarvi buona lettura, see you!

 

Tamina
Tamina

Web&Graphic Designer presso una software house e illustratrice presso il suo cassetto dei sogni. Per Mattoni Gialli progetta illustrazioni, fa disegni, crea bozzetti, canta e balla! See you :)

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.